La tenuta L’Argilla si trova in Garfagnana, valle del fiume Serchio, terra di parchi e riserve naturali, tra Alpi Apuane e Appennino, decisamente una tra le zone più suggestive e verdi d’Italia. Si estende su dieci ettari di boschi e terreni, in posizione panoramica e comprende due diverse e belle strutture.

La Capanna, bello e caratteristico casale in pietra su due livelli con 2 appartamenti con proprio giardino e grande piscina 10 x 5 m.

La Casetta, simpatica ed accogliente cottage che si sviluppa su tre livelli, con giardino e piscina attrezzata in uso esclusivo.

Entrambe le case sono state recentemente ristrutturare nel rispetto dell’ambiente in cui si trovano e arredate con gradevoli combinazioni di arredi antichi e moderni.

L’ospite in Argilla si trova in posizione strategica, vicina a Castelnuovo di Garfagnana vivace cittadina medievale fortificata e capoluogo della regione con tutto attorno, facilmente raggiungibili, le mete naturalistiche, i paesi ed i numerosissimi borghi medievali di cui la Garfagnana è ricca.

Questa vallata attraversata dal Serchio, amorevolmente protetta e stretta tra Alpi Apuane e Appennino, conosciuta per la sua lussureggiante vegetazione favorita dalla ricchezza d’acqua è luogo ideale per vacanze all’insegna del “relax” lontano da rumori, inquinamento e stress cittadino.